5 Novembre 2015

Istat: Codacons, troppo ottimismo sui consumi

Istat: Codacons, troppo ottimismo sui consumi
Per stimolarli adottare Black friday con sconti prima di Natale

(ANSA) – ROMA, 5 NOV – Le stime dell’Istat sui consumi delle famiglie per il 2015, 2016 e 2017 sono per il Codacons “eccessivamente ottimistiche e potrebbero non tramutarsi in realtà”. “La ripresa dei consumi c’è ed è innegabile, ma la spesa cresce a ritmo lentissimo e non abbastanza per recuperare il gap con il passato”, spiega il presidente Carlo Rienzi. L’associazione chiede di liberalizzare il settore del commercio e stimolare i consumi con misure come il “Black Friday” statunitense, con sconti speciali ogni venerdì prima di Natale.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this