21 Novembre 2003

ISOLA DEI FAMOSI: IL CODACONS CANDIDA UNO DEI 3 PRESIDENTI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW

ISOLA DEI FAMOSI: IL CODACONS CANDIDA UNO DEI 3 PRESIDENTI DELL?ASSOCIAZIONE PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW SI TRATTA DELL?AVV. RAFFAELLA D?ANGELO: SPELEOLOGA, VEGETARIANA E SPECIALIZZATA NEL SOCCORSO IN AMBIENTI OSTILI

Rispondendo alle dichiarazioni di Simona Ventura che, stizzita per la posizione assunta dal Codacons in merito alla trasmissione L?Isola dei famosi, ha invitato il Presidente dell?associazione a partecipare come concorrente alla prossima edizione del programma, il Codacons ha individuato il proprio candidato per il reality show di Rai2.

Si tratta dell?Avv. Raffaella D?Angelo (nella foto), Presidente del Codacons (l?associazione è costituita da un consiglio di presidenza di cui fanno parte, oltre alla D?Angelo, anche gli avv.ti Carlo Rienzi e Marco Donzelli).

?Nella D?Angelo abbiamo individuato la persona più adatta al ruolo di concorrente sull?isola ?
    afferma Carlo Rienzi, uno dei 3 leader dell?associazione ? in quanto speleologa, specializzata nel soccorso in ambienti ostili, vegetariana e con parecchie esperienze alle spalle che l?hanno portata ad effettuare escursioni in luoghi estremi?.

?Ammesso che ?
    prosegue Rienzi ? queste caratteristiche possano davvero risultare utili sull?isola dei famosi??

?Se davvero la Ventura vuole un esponente del Codacons tra i concorrenti della prossima edizione –
    conclude Rienzi ? sarà accontentata? .