ISCRIVITI ON-LINE AL CODACONS E TIENI LA TUA CASA AL SICURO PER UN ANNO. SENZA COSTI AGGIUNTIVI!
Tutti vorrebbero tenere la propria abitazione al sicuro da danni alle condutture idrauliche, guasti agli interruttori o alle prese di corrente e dal tanto temuto blocco della caldaia. Allo stesso modo, chiunque vorrebbe proteggerla da ipotesi di scasso a porte e finestre e da altri danni. Ma non sempre è possibile: può non bastare l’ordinaria manutenzione così come può non essere sufficiente un buon sistema di sicurezza. Il CODACONS, perciò, ha deciso, cercando di comprendere le preoccupazioni dei cittadini, di regalare ai nuovi iscritti, che aderiranno alla Campagna Iscrizioni on-line 2018/2019 “CASA più SICURA”, oltre agli ordinari servizi di consulenza legale estesi all’intero nucleo familiare per un anno, un’assistenza per l’abitazione e le persone.
ISCRIZIONI ON-LINE 2018/2019 “CASA più SICURA”. Aderendo alla promozione entrerai a far parte dell’Associazione e avrai subito diritto:
-
Per l’intero nucleo familiare, a consulenze consumeristiche gratuite, per 1 anno, in tutte le sedi CODACONS lungo il territorio nazionale (cerca qui la sede più vicina a casa tua) estese all’intero nucleo familiare,
-
Un’esclusiva assistenza all’abitazione a alle persone (vedi sotto i dettagli).
I DETTAGLI. L’iscrizione on-line dà diritto, nei casi di guasto, rottura o effrazione, all’intervento direttamente a casa tua del professionista di cui hai bisogno: idraulico, elettricista, termoidraulico, fabbro o falegname, tapparellista, vetraio ed imbianchino. Non è tutto: in caso di infortunio o malattia sono previsti l’invio di una collaboratrice domestica, la consegna della spesa, relativa a generi alimentari, e di farmaci a domicilio. E, infine, è prevista anche la copertura di parte dei costi da sostenere per il rientro anticipato a casa da un viaggio, in caso di furto nell’abitazione, e il conseguente pernotto in albergo in caso di inagibilità della casa. Ecco nel dettaglio:
-
Invio di un idraulico, in caso di allagamento, mancanza totale dell’acqua, occlusioni o guasti delle condutture o rottura delle tubazioni
-
Invio di un elettricista, per mancanza di corrente dovuta a guasti ad interruttori, impianti o prese di corrente
-
Invio di un termoidraulico, per blocco della caldaia, dello scaldabagno o del boiler
-
Invio di un fabbro, di un falegname, di un tapparellista e di un vetraio, in caso di furto, scippo, rapina, guasto o scasso di porte e finestre
-
Invio di un imbianchino, qualora in caso di furto, incendio, allagamento, esplosione o scoppio
-
Invio di una collaboratrice domestica, in caso di furto, incendio, esplosione o scoppio oppure a seguito di infortunio o malattia
-
Consegna spesa e farmaci a domicilio, nel caso in cui sia impossibilitato a muoversi dalla propria residenza, a seguito di infortunio e malattia
-
Pernottamento in albergo, quando l’abitazione sia resa inagibile a seguito di furto, incendio, allagamento, esplosione o scoppio
-
Rientro anticipato da un viaggio, quando l’abitazione sia resa inagibile a seguito di furto, scoppio o allagamento e gli assicurati siano costretti a tornare prima del previsto da un viaggio.
Ogni nuovo iscritto godrà di una “CASA più SICURA” e potrà affrontare con serenità i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.
LEGGI TUTTI I DETTAGLI DELL’ASSISTENZA ALL’ABITAZIONE E ALLA PERSONA