31 Ottobre 2001

Invito ricevuto dal codacons del 7 novembre in seguito alle dichiarazioni Ministro dell’Ambiente Matteoli che vuole modificare i limiti fissati sull’inquinamento elettromagnetico

Roma, 31 ottobre 2001

Alle Associazioni Nazionali
    Ai Coordinamenti, dei
    Comitati contro l’elettrosmog

Cari amici,
    riteniamo opportuno promuovere un incontro tra i Gruppi parlamentari di opposizione (Ulivo e PRC) e le rappresentanze nazionali delle Associazioni e dei Comitati impegnati nella lotta all’inquinamento elettromagnetico, per fare il punto sull’attuazione della legge quadro, e sulle iniziative da intraprendere.
    L’incontro si svolgerà mercoledì 7 novembre 2001 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la saletta al 1° piano di Palazzo Marini – Via Poli, 13, Roma – Camera dei Deputati.

Cari saluti

On. Fabrizio Vigni