30 Luglio 2011

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA CODACONS-ANAS

ESODO: ANAS E CONSUMATORI INSIEME PER VIGILARE SUI SERVIZI AUTOSTRADALI ISPETTORI SULLE AUTOSTRADE E NELLE AREE DI SERVIZIO DI TUTTA ITALIA

Anas, Codacons e Adoc hanno indetto per sabato 30 luglio una conferenza stampa durante la quale verrà presentata l’iniziativa “In viaggio con voi”, volta a migliorare il servizio autostradale offerto agli utenti.
Con questo progetto, ispettori dislocati su tutta la rete autostradale italiana effettueranno sopralluoghi e accertamenti sull’efficienza e sulla qualità delle aree di ristoro, verifiche sulla veridicità e celerità delle informazioni sui pannelli a messaggio variabile, monitoraggi dei caselli sulla base dei parametri di sicurezza, cortesia e rapidità, e saranno inoltre raccolte le segnalazioni degli utenti circa i disservizi sulla rete.
Lo scopo è quello di migliorare il servizio autostradale nei giorni dell’esodo e del controesodo, incrementando la qualità e la sicurezza in favore degli automobilisti.
I dettagli dell’iniziativa verranno resi noti durante la conferenza stampa indetta per sabato 30 luglio ore 11 presso l’Area di servizio Prenestina Ovest (autostrada A1 Milano-Napoli, direzione sud).

I giornalisti potranno utilizzare un apposito autobus messo a disposizione dall’Anas, che partirà sabato alle ore 9:30 dalla sede della società di Via Po 19 – Roma

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this