INTESACONSUMATORI: 5 MINUTI BLACK OUT CONTRO CARO-ENERGIA
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 1 set – Spegnere dalle ore 11,30 alle ore 11,35 del prossimo 14 settembre tutti gli apparecchi che consumano energia elettrica: e` l`invito che l`Intesaconsumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) rivolge ea tutte le categorie di consumatori interessate affinche` sensibilizzino gli aderenti ed i consumatori in generale ad aderire all`iniziativa. Questa, in particolare, e` stata indetta per lo stesso giorno in cui le medesime organizzazioni hanno gia proclamato lo sciopero della spesa contro il caro-prezzi: si aggiunge, ora, la protesta contro il caro-energia.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
