13 Marzo 2019

Internet: Codacons su down Facebook,indennizzi per chi ha avuto danni

(AGI) – Roma, 13 mar. – Utenti e imprese che hanno subito un danno materiale a causa dei disservizi registrati oggi sulle piattaforme Facebook e Instagram “dovranno essere risarciti”. Lo afferma il Codacons, che annuncia una formale richiesta alla societa’. “In Italia un numero sempre crescente di cittadini e attivita’ utilizza i social network a scopo lavorativo, ed e’ evidente che un blackout nei servizi offerti da Fb e Instagram ha potuto arrecare un danno, specie sul fronte professionale, per una moltitudine di soggetti – spiega il Codacons – Per tale motivo abbiamo deciso di scrivere a Facebook chiedendo di prevedere forme di indennizzo per tutti quegli utenti che, a causa dei disservizi odierni, abbiano subito danni materiali. Utenti che possono rivolgersi all’associazione per segnalare il proprio caso e valutare attraverso il Codacons eventuali iniziative da intraprendere”. (AGI) Red/Ila

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this