5 Ottobre 2003

INFLUENZA: VITTORIA DEL CODACONS. ANCHE IL MINISTRO SIRCHIA SCONFESSA LA VACCINAZIONE DI MASSA

    IL CODACONS DENUNCERA? PER PROCURATO ALLARME TUTTI I MEDICI CHE CONTINUERANNO A PROFESSARE LA VACCINAZIONE DI MASSA






    Il CODACONS ha vinto la sua battaglia. Il Ministro della salute Sirchia a margine di un convegno organizzato dall`Associazione Il Circolo, ha infatti affermato: “In Italia non esiste la necessità di una vaccinazione di massa contro l`influenza?.
    Ma il Ministro ha fatto di più, ha riconosciuto in pieno le tesi sostenute in questi giorni dal Codacons, secondo cui la vaccinazione va fatta solo ad anziani e bambini, cioè le categorie a rischio individuate dall?Iss.
    Il Ministro ha quindi sconfessato la vaccinazione di massa e bocciato le dichiarazioni allarmistiche di medici ed esperti del settore che professavano il vaccino per tutti, legandolo al rischio Sars.
    Il Codacons continuerà la sua battaglia denunciando per procurato allarme tutti i medici che, facendo un enorme favore alle case farmaceutiche, rilasceranno dichiarazioni allarmiste relative all?influenza, sparando numeri a lotto circa le persone costrette a letto dal virus. Numeri che, ogni anno, vengono puntualmente smentiti dai fatti.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox