5 Gennaio 2003

Inflazione: Intesa Consumatori, No a Polemiche Si` a Correttivi

Basta alle polemiche, occorrono i fatti: si puo` sintetizzare cosi` l`appello che l“Intesa dei consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) ha lanciato oggi sulla vicenda inflazione. Le “troppe polemiche che stanno caratterizzando questi primi giorni del 2003, non apportano alcun vantaggio né ai consumatori, né all`economia in generale. Dalle parole occorre adesso passare ai fatti concreti“, sostiene l`Intesa. Per questo le quattro associazioni rivolgono un appello al Governo e all`Istat, fissando dei punti essenziali per combattere il fenomeno del caro-vita.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this