1 Settembre 2011

INFERMIERA CON TBC:POLVERINI,RICORSO CODACONS? TAR VALUTERA’

 
 
           
            (ANSA) – ROMA, 1 SET – "Sinceramente non lo so. Non posso
rispondere perché non sono informata sul caso. E’ arrivata una
convocazione? Se così fosse è la normale attività
amministrativa del Tar. Accade sempre così. Loro hanno fatto il
ricorso e il Tar lo valuterà". Così la presidente della
Regione Lazio Renata Polverini ha commentato, a margine di un
incontro al ministero degli Affari regionali, la notizia di una
convocazione della Regione da parte del Tar a cui il Codacons ha
fatto ricorso sul caso dell’infermiera ammalata di Tbc.(ANSA).
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this