INCIDENTE METRO:CODACONS, INDENNIZZO PER TUTTI I VIAGGIATORI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – MILANO, 26 SET – “Indipendentemente dalle ragioni dell’incidente, l’azienda deve rispondere dei danni subiti dai passeggeri coinvolti nello scontro, non solo in caso di ferite o danni materiali ma anche solo per la paura e lo stress patiti”. Lo sostiene il Codacons in una nota diffusa oggi, a proposito dell’incidente avvenuto nella metro di Milano. L’associazione di consumatori – informa la nota – “chiede di incontrare i vertici di Atm al fine si prevedere un indennizzo forfettario automatico per tutti i viaggiatori che non hanno avuto danni fisici”. Per chi invece ha subito danni, secondo il Codacons, “occorrerà stabilire un indennizzo ad hoc a seconda della gravità delle lesioni subite. Se Atm non aprirà un tavolo di trattativa sarà inevitabile il ricorso alle vie legali”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Incidente, metro, Milano, passeggeri
