26 Settembre 2012

INCIDENTE METRO:CODACONS, INDENNIZZO PER TUTTI I VIAGGIATORI

INCIDENTE METRO:CODACONS, INDENNIZZO PER TUTTI I VIAGGIATORI

(ANSA) – MILANO, 26 SET – “Indipendentemente dalle ragioni dell’incidente, l’azienda deve rispondere dei danni subiti dai passeggeri coinvolti nello scontro, non solo in caso di ferite o danni materiali ma anche solo per la paura e lo stress patiti”. Lo sostiene il Codacons in una nota diffusa oggi, a proposito dell’incidente avvenuto nella metro di Milano. L’associazione di consumatori – informa la nota – “chiede di incontrare i vertici di Atm al fine si prevedere un indennizzo forfettario automatico per tutti i viaggiatori che non hanno avuto danni fisici”. Per chi invece ha subito danni, secondo il Codacons, “occorrerà stabilire un indennizzo ad hoc a seconda della gravità delle lesioni subite. Se Atm non aprirà un tavolo di trattativa sarà inevitabile il ricorso alle vie legali”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this