20 Maggio 2004

Inchiesta dell`Asl sullo scandalo delle protesi d`oro

Inchiesta dell`Asl sullo scandalo delle protesi d`oro
Il Codacons: Ci costituiremo parte civile

TERNI. Scandalo delle protesi d`oro. L`inchiesta prosegue nel massimo riserbo dopo l`ascquisizione da parte dei Carabinieri del Nas e delle Fiamme Gialle di una vasta documentazione. […]

Sulla questione è sceso in campo anche il Codacons che nel chiedere chiarezza invita i cittadini a costituirsi parte civile. “Mentre la magistratura deve accertare tutte le responsabilità – afferma Carlo Rienzi, presidente dell`associazione – il Codacons non può esimersi dal ricordare che in questi casi i danni per gli utenti sono ingenti. Chi infatti ne fa le spese sono sempre i cittadini. Basti pensare ai danni all`erario che superebbero i 50mila euro, tutti soldi sottratti alla sanità locale e quindi ai cittadini mentre le liste d`attesa negli ospedali si allungano a dismisura. Per questo – conclude Rienzi – l`associazione chiede di fare massima chiarezza sulla vicenda e invita i cittadini a costituirsi parte civile come soggetti danneggiati dallo scandalo delle protesi d`oro“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this