Inchiesta dell`Asl sullo scandalo delle protesi d`oro
-
fonte:
- La Nazione
Il Codacons: Ci costituiremo parte civile
TERNI. Scandalo delle protesi d`oro. L`inchiesta prosegue nel massimo riserbo dopo l`ascquisizione da parte dei Carabinieri del Nas e delle Fiamme Gialle di una vasta documentazione. […]
Sulla questione è sceso in campo anche il Codacons che nel chiedere chiarezza invita i cittadini a costituirsi parte civile. “Mentre la magistratura deve accertare tutte le responsabilità – afferma Carlo Rienzi, presidente dell`associazione – il Codacons non può esimersi dal ricordare che in questi casi i danni per gli utenti sono ingenti. Chi infatti ne fa le spese sono sempre i cittadini. Basti pensare ai danni all`erario che superebbero i 50mila euro, tutti soldi sottratti alla sanità locale e quindi ai cittadini mentre le liste d`attesa negli ospedali si allungano a dismisura. Per questo – conclude Rienzi – l`associazione chiede di fare massima chiarezza sulla vicenda e invita i cittadini a costituirsi parte civile come soggetti danneggiati dallo scandalo delle protesi d`oro“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Carlo Rienzi, protesi, sanità , Terni
