29 Novembre 2006

Inceneritore, accuse alla Provincia

Il comitato comunicherà le novità proprio nella sede di viale Gramsci
Inceneritore, accuse alla Provincia

FANO E` stata indetta per venerdì 1 dicembre alle 9.30 presso la sala Mari della Provincia la conferenza stampa sul tema: “Denuncia delle responsabilità penali della Provincia per le irregolarità nel procedimento Wafer Zoo srl“. Presiede Claudio Pierotti, introduce Adriano Mei del coordinamento dei comitati di Difesa delle Valli del Metauro, Cesano e Candigliano. Seguirà la relazione dell` avvocato Corrado Canafoglia presidente regionale Codacons. Dunque, una nuova iniziativa del comitato di cittadini che si batte contro la realizzazione del termovalorizzatore di Schieppe di Orciano, sul quale è in corso una strenua battaglia politica, che si scontra con la sordità della burocrazia. Il rischio dell`installazione dell`inceneritore, del quale si paventano i pericoli per l`ambiente e la salute, non è scongiurato secondo il comitato, nonostante i pronunciamenti contrari sia del consiglio provinciale che di quello regionale. Dopodomani l`affondo contro l`amministrazione provinciale guidata dal presidente Ucchielli proprio in casa sua.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this