INCENDIO PONTE, CODACONS: RAGGI IL NUOVO NERONE DI ROMA
ROGO E’ ULTIMO RICORDO CHE LA SINDACA LASCERA’ AI CITTADINI E CHE DIMOSTRA LA DISTRUZIONE DELLA CAPITALE
AD APRILE PROFETICO “PREMIO NERONE” ASSEGNATO DAL CODACONS ALLA RAGGI
La Sindaca Virginia Raggi è a tutti gli effetti il nuovo “Nerone di Roma”, e la sua amministrazione non poteva chiudersi in modo differente, con un incendio che è l’emblema assoluto della distruzione della capitale e dello stato disastroso in cui la sindaca lascia la cittĂ .
Lo afferma il Codacons, commentando il rogo che ha coinvolto il Ponte di Ferro.
Solo lo scorso aprile il Codacons aveva assegnato un profetico premio alla Sindaca Raggi, il “Premio Nerone 2021” riconosciuto alla prima cittadina per la distruzione della cittĂ sotto diversi fronti, dai rifiuti ai trasporti alle buche stradali (https://codacons.it/premio-nerone-2021/ ) – spiega l’associazione – Oggi l’incendio che ha devastato il Ponte di ferro è l’emblema dello stato di fatiscenza della capitale e dei fallimenti dell’amministrazione Raggi, e sarĂ l’ultimo ricordo che la sindaca lascia ai cittadini, a dimostrazione di come 5 anni di mala-gestione, errori ed incapacitĂ amministrative abbiano messo a ferro e fuoco la cittĂ , concludendosi con uno spettacolare incendio, probabilmente causato dall’incuria, che rappresenta nel migliore dei modi la distruzione di Roma” – conclude il Codacons
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: incendio, nerone, ponte di ferro, roma, Virginia Raggi
