IN SICILIA NASCE COMITATO CONTRO I TERMOVALORIZZATORI
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
PALERMO. Nasce il comitato regionale “ No ai termovalorizzatori in Sicilia“, presieduto da Francesco tanasi, segretario nazionale Codacons con l`adesione dei presidenti delle associazioni ambientaliste, di difesa dei consumatori, professionisti ed esperti della materia con la direzione scientifica di Livio Giuliani, dirigente della ricerca dell`ISPESL, Istituto nazionale di prevenzione e sicurezza.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
