In Breve
-
fonte:
- L`Unità
Il Codacons ha depositato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino affinchè svolga indagini dopo l’ arrivo della nube tossica nei cieli del Piemonte. Lo ha reso noto, con un comunicato, lo stesso Codacons precisando di aver ipotizzato i reati di disastro ambientale e altri reati di pericolo e contro l’ ambiente e di aver chiesto «di indagare i vertici della società Tepco, responsabile della centrale nucleare di Fukushima».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
