14 Maggio 2013

In agenda oggi

MILANO (MF-DJ)–Questi gli appuntamenti economici, finanziari e politici piu’ rilevanti previsti oggi: Martedi’ 14 maggio FINANZA 14h00 Conference call di presentazione dei risultati Credito Valtellinese al 31/03/2013 con l’ a.d. – Miro Fiordi 15h00 Conference call di Intesa Sanpaolo per presentare i risultati al 31 marzo 2013. Partecipa il Consigliere Delegato Enrico Cucchiani 16h30 Conference call di Ubi Banca per la presentazione dei risultati del 1øtrim con la partecipazione di Victor Massiah, Ceo. CDA Acegas-Aps, Aedes , Aeroporto di Firenze, Alerion Cleanpower, Arnoldo Mondadori Editore , Ascopiave , Astaldi , Autogrill , Banca Finnat Euramerica, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare dell’ Emilia Romagna , Banca Popolare di Milano , Banca Popolare di Sondrio , Banco Popolare , Best Union Company, Bialetti Industrie, Biancamano , Boero Bartolomeo , Bolzoni , Cad It , Cairo Communication, Caleffi , Caltagirone , centrale del Latte di Torino & C., Ciccolella , Cobra , Conafi Presito’, Credito Emiliano , Credito Valtellinese , Csp International, Danieli & C., Digital Bros , Eems , Elica , Emak , Enervit , Esprinet , Falck Renewables , Gruppo Ceramiche Ricchetti , Gruppo Mutuionline , Interpump Group, Intesa Sanpaolo , Iren , Isagro , It Way , Italmobiliare , Mediacontech , Mediaset , Mondo Tv , Nova Re, Poltrona Frau , Pramac , Prima Industrie , Rcf Group, Reply , Sadi Servizi Industriali, Saras , Save , Servizi Italia, Societa’ Aeroporto Toscano Galileo Galilei, Terna , Tod’ s , Trevi Group ASSEMBLEE Trieste 11h00 Acegas-Aps ECONOMIA POLITICA Milano Termina la Quarta Conferenza nazionale per le rinnovabili termiche. Centro Congressi Palazzo delle Stelline – C.so Magenta, 61. Roma 09h00 Presentazione 2øRapporto sui Consumatori Osservatorio I-COM “Le nuove frontiere dell’ empowerment dei consumatori: il ruolo degli attori pubblici e privati”. Ci saranno tra gli altri Giovanni Calabro’, d.g. per la Tutela del Consumatore Autorita’ Garante della Concorrenza e del Mercato; Massimiliano Dona Segretario Generale Unione Nazionale Consumatori; Mauro Zanini Vice Presidente nazionale Federconsumatori; Luca Valerio Camerano a.d. Gdf Suez Energie; Luisa Crisigiovanni Direttore Altroconsumo; Federico Flaviano Direttore Tutela dei Consumatori Autorita’ per le Garanzie nelle Comunicazioni; Paolo Vigevano Presidente e a.d. Acquirente Unico; Luigi Carbone Commissario Autorita’ per l’ energia elettrica e il gas; Pietro Giordano Segretario Generale Adiconsum; Augusta Iannini Vice Presidente Garante per la protezione dei dati personali; Carlo Rienzi Presidente Codacons; Giovanni Pitruzzella Presidente Autorita’ Garante della Concorrenza e del Mercato. Sala delle Conferenze, Piazza di Monte Citorio 123/A Roma 10h00