Il reportage “Striscia” e Rai all’aeroporto
-
fonte:
- Corriere del Mezzogiorno
Le disgrazie all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi non vengono mai da sole. Dopo la sospensione dei voli e le furiose polemiche che hanno fatto seguito ieri pomeriggio allo scalo di Pontecagnano si è presentato Luca Abete, inviato di «Striscia la notizia». Il servizio è andato in onda in serata. è la seconda volta che il tg satirico accende i riflettori sull’aeroporto-fantasma: la prima fu nel 2003. Abete ha anche intervistato Matteo Marchetti del Codacons sui rimborsi mancati ai passeggeri. Nelle stesse ore girava anche una troupe Rai.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
- TRASPORTI
