9 Gennaio 2009

Il reportage “Striscia” e Rai all’aeroporto

 Le disgrazie all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi non vengono mai da sole. Dopo la sospensione dei voli e le furiose polemiche che hanno fatto seguito ieri pomeriggio allo scalo di Pontecagnano si è presentato Luca Abete, inviato di «Striscia la notizia». Il servizio è andato in onda in serata. è la seconda volta che il tg satirico accende i riflettori sull’aeroporto-fantasma: la prima fu nel 2003.  Abete ha anche intervistato Matteo Marchetti del Codacons sui rimborsi mancati ai passeggeri. Nelle stesse ore girava anche una troupe Rai.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this