14 Novembre 2009

IL PREMIO “AMICO DEL CONSUMATORE” SBARCA A NAPOLI!

CONSUMATORI: IL PREMIO “AMICO DEL CONSUMATORE” SBARCA A NAPOLI!

SABATO 14 NOVEMBRE I CONSUMATORI PREMIERANNO I SOGGETTI CHE SI SONO DISTINTI NEL CORSO DELL’ANNO PER L’ATTENZIONE VERSO I CITTADINI

TRA I PREMIATI IL QUOTIDIANO “IL MATTINO”, IL COMUNE DI SALERNO E QUELLO DI VENEZIA

Si terrà quest’anno a Napoli l’evento “PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE” riconoscimento – creato dal Codacons – che le associazioni dei consumatori assegnano alle personalità del mondo dello spettacolo, dell’informazione, della società civile e della politica che nel corso dell’ultimo anno si sono distinte nella tutela degli utenti/consumatori.
    L’edizione 2009 si svolgerà alle ore 15 nel contesto del convegno su ”Le Connessioni Inattese 2009” (organizzato dall’associazione ALTANUR) presso la prestigiosa sede dell’ Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano – Via Monte di Dio 14 – Napoli.
    Tra i premiati figurano la redazione del quotidiano campano “Il Mattino”, il Comune di Salerno, il Comune di Venezia, Esterino Montino (Vicepresidente della Regione Lazio), Pasquale Viespoli (Sottosegretario al Lavoro, alla Salute e alle Politiche Sociali), Emilio Del Giudice (“Premio Prigogine 2009”), Elizabeth Kelley (Segretario dell’ICEMS) e la società Erreplast Srl.
    Il premio sarà l’occasione per affrontare con i presenti diverse tematiche legate alla situazione di Napoli e di tutta la Campania, e analizzare la condizione dei consumatori della regione.

I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE – sabato 14 novembre ore 15 Palazzo Serra di Cassano – Via Monte di Dio 14 – Napoli

Galleria fotografica dell’evento

PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2009PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2009PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2009PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2009PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE 2009

Precedenti edizioni del PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE