1 Settembre 2007

Il pane è già aumentato. E ora nuovi rincari

[…] L`Intesa consumatori (Adoc, Adusbef, Federconsumatori e Codacons) promuove lo sciopero della spesa, il prossimo 13 settembre. E proprio il 13 settembre la Provincia varerà il “Consumer day“. Dell`iniziativa, tutta rivolta al cittadino consumatore, si sa ancora molto poco. “Il programma della quattro giorni di manifestazioni non è ancora disponibile“, dicono in provincia. L`Intesa consumatori ha dato un appoggio convinto alla manifestazione. Ma molte associazioni si dimostrano poco entusiaste. In 14 avevano inviato una lettera a palazzo Isimbardi per farsi da parte.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this