5 Agosto 2016

Il Milan ai milanisti

Ha ragione Codacons: bisogna fare una società per azioni con la possibilità di eleggere il presidente. Vedi Real Madrid, basta presidenti padroni. Il Milan è di tutti i tifosi che per tante generazioni hanno scelto questi colori. Uniamoci e facciamo il Milan grande. Etna da Facebook Sognare in rossonero L’ idea di un azionariato popolare per una squadra sportiva è quanto meno affascinante ma assolutamente non realizzabile a meno di non chiamarti Real Madrid e avere un bacino di tifosi giganteschi e le banche che foraggiano acquisti milionari che poi a loro volta mettono in moto il meccanismo del merchandising che ti permette, vedi Ibra, di vendere in pochi giorni milioni di magliette e guadagnare i milioni necessari per acquistare Pogba e con le sue maglie acquistare l’ uomo ragno e così via. Per noi sarebbe meglio un super ricco che voglia e possa investire milioni su milioni magari solo per soddisfare il suo superego. Come ha fatto Berlusconi in questi 30 anni… Marco, Milano