26 Febbraio 2021

«Il comparto del matrimonio del tutto ignorato dal governo»

Italian  Wedding  Industry,  il  movimento  spontaneo  partito  dalla  Sicilia,  continua  battersi  per  il  comparto  del  matrimonio  «completamente  ignorato  dal  governo  nazionale»,  ed  è  per  questo  che  og-  alle  10  scenderà  anche  in  piazza  Università  Catania,  per  aderire  all’iniziativa  del  comitato  promotore  “Insieme  per  il  Wedding”,  che,  nella  stessa  giornata,  farà  sentire  le  proprie  richieste  nelle  piazze  di  Ascoli  Piceno,  Bergamo,  Bologna,  Cagliari,  Caserta,  Catania,  Cuneo,  Milazzo,  Nuoro,  Padova,  Pescara,  Roma,  Sassari  Udine.  IWI  coordinerà  la  manifestazione  siciliana  cui  prenderanno  parte  di  migliaia  di  imprenditori  ridotti  sul  lastrico  causa  dello  tsunami  economico  conseguente  alla  pandemia  da  Covid-  che  saranno  rappresentati  da  tutte  le  associazioni  di  categoria,  in  maniera  composta  nell’assoluto  rispetto  delle  normative  anti-  Italian  Wedding  Industry,  infatti,  ha  raccolto  le  adesioni  di  tante  imprese  associazioni  tra  cui  “AFPS”  – associazione  fotovideografi  professionisti  siciliani,  “Partite  IVA  – insieme  per  cambiare”,  “Associazione  autonomi  partite  IVA”  “Gamelia,  associazione  eventi”.  Sarà  presente  anche  il  Codacons  in  rappresentanza  dei  futuri  sposi