22 Giugno 2004

Il Codacons:«Bene, ma ora facciamo vincere il Salento»



«A vincere sarà il Salento»: se lo augura anche il Codacons, associazione da sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei cittadini, ora che Giovanni Pellegrino è il nuovo presidente della Provincia. Che il suo slogan diventi realtà e che il rapporto tra la cittadinanza salentina e la pubblica amministrazione assuma un nuovo volto, adesso che si è aperto un nuovo capitolo nel libro della gestione provinciale. Il Codacons, dopo aver rivolto gli auguri al neo presidente, intende ricordare sin da subito gli impegni assunti da quest`ultimo con le associazioni dei consumatori nel corso della campagna elettorale. Cercando di non restare ancorati alle favole preelettorali, ma provando a guardare in faccia la situazione concreta, ora che il traguardo è stato raggiunto, l`Associazione si augura che il Presidente si mostri attento alle problematiche di tutela dei consumatori e dell`ambiente, recuperando il rapporto tra cittadinanza e pubblica amministrazione che si era fortemente incrinato durante la presidenza Ria. In virtù di questo obbiettivo, l`associazione salentina auspica, tra gli altri temi, una riduzione dell`imposizione fiscale e tariffaria e la tutela dell`ambiente senza il ricorso a «trust» politico-economici. Occhi aperti, dunque, da parte del Codacons, pronto a valutare la nuova presidenza provinciale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this