5 Giugno 2011

Il Codacons torna nella sede in centro

Riaperto lo sportello a piazza Santa Giusta

Prossimamente i contenziosi contro la Sge potrebbero essere risolti attraverso il Codacons che ieri ha riaperto la sua vecchia sede in piazza Santa Giusta. Domani il presidente Codacons Abruzzo, l’ avvocato Fabrizio Foglietti, incontrerà Roberto Petullà della Sge, per trovare un accordo sul meccanismo di conciliazione. «Attualmente – ha spiegato Foglietti – è stata inserita la mediazione civile, ma la nostra associazione già da quindici anni utilizza il meccanismo della conciliazione». Alla cerimonia di riapertura della sede hanno partecipato anche il pool di avvocati che darà consulenze gratuite: Federica Foglietti (responsabile Codacons per L’ Aquila), Nicoletta Ortenzi, Andrea Nucciarelli e Laura Muscianese Claudiani (responsabile per Teramo). Per ora lo sportello cittadino è aperto, dalle 10.30 alle 12.30, il sabato. S.Cas. RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this