19 Dicembre 2004

Il Codacons sostiene Canafoglia

Il Codacons sostiene Canafoglia

Elezioni, pronta la Lista Consumatori: per noi è il sindaco ideale

Il Codacons nazionale, associazione che si batte per la difesa dei consumatori, scende in campo per le comunali di Senigallia e punta sull`avvocato Corrado Canafoglia come alternativa a Luana Anegloni. E già sarebbe pronta la lista dall`inequivocabile nome “Lista Consumatori“. Il sodalizio definisce negativi i risultati del governo Angeloni sottolineando che la nascita di molti comitati ne sono un esempio.

“Troppi i problemi irrisolti. Basta con il “politichese“ incomprensibile alla gente e diretto a coprire il vuoto di idee e di progettualità. Basta con gli equilibri delle segreterie di partito, sempre più interessate a ricercare poltrone da occupare e sempre meno alla risoluzione dei problemi dei privati.

Basta con le scelte lontane dalla gente e soprattutto in totale disprezzo della volontà dei cittadini“. La Lista Consumatori si mostra “decisa a difendere concretamente i diritti di ogni cittadino anche in sede di elezioni amministrative, appoggiando un programma lontano dalle distinzioni partitiche, ma che guardi solo all`interesse di ogni singolo cittadino“. Il Codacons lancia così la candidatura dell` avvocato Corrado Canafoglia “a Sindaco della città di Senigallia, il quale come presidente regionale del Codacons ha già dato prova di avere tutte le caratteristiche necessarie per rendere concreto un progetto così impegnativo con libertà da ogni condizionamento esterno“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this