Il Codacons si rivolge al pm per le benzine “taroccate“
-
fonte:
- la Repubblica
«Abbiamo presentato alle Procure di Napoli, Benevento Caserta e Salerno una denuncia nella quale chiediamo vengano fatti controlli presso i benzinai sulla qualità delle benzine». Lo ha reso noto il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, intervenendo a Napoli a un incontro nella sede dell´Italia dei Valori per illustrare l´accordo per le prossime elezioni regionali tra la Lista Di Pietro e la Lista consumatori. Nel corso di indagini compiute nelle settimane scorse, la Guardia di Finanza ha smascherato una serie di frodi a Napoli e in provincia. Parlando delle iniziative a favore dei consumatori, Rienzi ha annunciato quella sul tema delle benzine. «Abbiamo chiesto altri controlli ai Nas per verificare che la benzina che ci viene venduta a caro prezzo sia effettivamente benzina e che non sia taroccata».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Benevento, benzinai, benzine, Carlo Rienzi, Caserta, Italia dei valori, lista, lista di pietro, napoli, nas, procure, Salerno
