2 Novembre 2002

Il Codacons si rivolge ai magistrati

Il Codacons si rivolge ai magistrati

Roma non è nuova a questo genere di emergenze, afferma il Codacons. E per questo motivo l`associazione si rivolge alla magistratura, inviando un esposto. Ogni volta che piove per periodi prolungati, afferma l`associazione in una nota, si verificano gli stessi problemi. E dato che si conoscono i punti deboli della città, sarebbe stato opportuno prendere provvedimenti. Come mai, si domanda il Codacons, non sono state messe in atto subito le misure necessarie per evitare allagamenti e disagi? I vigili e gli operatori delle forze dell`ordine addetti alla mobilità, e in ferie per le feste, sono stati richiamati in servizio per far fronte all`emergenza? Il Codacons chiede ai magistrati di appurare la verità.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this