1 Agosto 2005

Il Codacons: senza Serie A si paghi mezzo canone Rai


ROMA. Gli abbonati hanno diritto a chiedere al giudice di pace il rimborso del 50% del canone poichè non potranno vedere la serie A del calcio. Lo sostiene l`avv. Rienzi del Codacons, in una nota nella quale parla di “consegna della Rai a Petruccioli“ e della “direzione generale a Meocci, incompatibile ma di fiducia del presidente del Consiglio“, “al di là della programmazione da vomito del mese di agosto che accomuna Rai e Mediaset in una ingiuria ai poveri anziani rimasti a casa a vedere la tv“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this