Il Codacons “Se si va in aula noi parte civile”
-
fonte:
- la Repubblica
Il Codacons “Se si va in aula noi parte civile”
«CHI ha subito danni per gli scavi della Variante di valico faccia esposti in procura». L’ invito arriva dal Codacons, pronto a costituirsi parte civile nel caso si arrivi in giudizio per i danni ambientali e materiali causati dai lavori. I paladini dei cittadini, suggerendo ai residenti della Val di Sambro di seguire la stessa strada, hanno chiesto al tribunale civile un accertamento tecnico urgente, citando Autostrade, Anas e le società che si sono aggiudicate gli appalti e stanno realizzando l’ opera. «Lunedì – informa lo stesso Codacons, disponibile a fornire supporto e assistenza – si è tenuta la prima udienza davanti al giudice Pasquale Liccardo».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: parte civile, strada, Val di Sambro, valico
