15 Febbraio 2008

IL CODACONS SBARCA ANCHE A TIVOLI

VENERDI’ 15 FEBBRAIO INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE. PRESENTI IL PRESIDENTE NAZIONALE CARLO RIENZI E L’ASSESSORE PROVINCIALE EZIO PALUZZI FINALMENTE UNO STRUMENTO DI DIFESA ANCHE PER I CONSUMATORI DEL POPOLOSO COMUNE ROMANO

Il Codacons sbarca anche nel Comune di Tivoli. Venerdì 15 febbraio, alle ore 17, verrà infatti inaugurata una nuova sede dell’associazione, in Via del Trevio 25. Numerose erano le richieste d’aiuto e di assistenza che provenivano dalla zona di Tivoli – spiega il Codacons – un numero talmente elevato che ci ha spinto ad aprire una sede autonoma e decentrata anche nel comune in questione. Grazie a questa nuova sede – prosegue l’associazione – gli utenti della zona potranno ricevere assistenza legale specializzata da parte dei nostri avvocati, esperti di tematiche consumeristiche, per qualsiasi tipo di problematica: dai disservizi telefonici alla lavanderia che rovina i capi, da problemi con le banche a viaggi rovinati, dai contratti vessatori alla malasanità, ecc. In buona sostanza la sede Codacons di Tivoli sarà un valido strumento di difesa per i cittadini della zona, che potranno far valere i propri diritti senza più ingoiare il rospo. Il Codacons Tivoli sarà diretto dal Vicepresidente dell’associazione, Giovanni Pignoloni, e sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19, il sabato dalle ore 10 alle 12. All’inaugurazione della nuova sede parteciperanno anche il Presidente Nazionale Codacons, Carlo Rienzi, e l’Assessore alla Polizia Provinciale, Ezio Paluzzi.