Il Codacons: s’ indaghi sulle telecamere
-
fonte:
- Corriere del Mezzogiorno
NAPOLI- Chiediamo alla magistratura di indagare sul malfunzionamento o sulla disattivazione dei sistemi di sorveglianza presso il nosocomio di Nocera». Lo afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi che interviene sulla vicenda del neonato rapito. «Se davvero, come sembra – dice Rienzi – le telecamere di controllo erano disattivate, allora la procura dovrà verificare di chi è la responsabilità di tale grave disservizioFa rabbia pensare – conclude – che se le stesse telecamere fossero state regolarmente funzionanti, come ci si aspetta in qualsiasi ospedale, questo grave episodio si sarebbe potuto evitare».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
