13 Febbraio 2008

IL CODACONS PROTESTA PER LO “SCONTO“

LA POLEMICA DEI LAVORATORI.
IL CODACONS PROTESTA PER LO “SCONTO“
“E il nostro contratto che fine fa?“

ECCOLI, i “lavoratori“, confinati dietro la porta dove il Campione sta celebrando il suo concordato col Fisco. Non si vedono, perché non li hanno fatti entrare. Quindi loro si fanno sentire. Le urla “Contratto! contratto!“, assieme a “Vergogna! vergogna!“, coprono le voci di chi sta parlando in conferenza stampa, Vale compreso. La tensione sale, i dirigenti invocano il servizio di sicurezza. Altro che allegria: da 26 mesi con il contratto scaduto, i dipendenti non hanno voglia di festeggiare. Tutt`altro. “Io che ho 35 anni di servizio ? dice Susanna Pugnaloni, del sindacto ? guadagno 1300 euro al mese“. Le fa eco Sandro Giannini, Cgil: “Lottiamo, pensate, per 50 euro netti in busta“. DI SCONTO parla anche il Codacons, che dice: “Dopo il fortissimo sconto concesso a Valentino, si costituisce in Italia il `Comitato dei Signor Rossi` che chiederà al Fisco analoga riduzione sulle tasse da pagare. Sulla scia dell`accordo tra il motociclista e il Fisco si sta formando un apposito comitato, del quale faranno parte tutti i Rossi d`Italia (oltre 80.000), che con il patrocinio del Codacons chiederanno attraverso una diffida all`Agenzia delle entrate di riservare loro lo stesso trattamento tenuto nei confronti di Valentino e cioè pagare le dovute tasse con una riduzione del 68,75%, stessa percentuale utilizzata per il motociclista. Tutti i Rossi d`Italia possono aggregarsi al Comitato inviando una mail all`indirizzo codacons.info@tiscali. it o iscriversi al numero verde Codacons 800.911.911“. ale. maz.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this