30 Settembre 2010

Il Codacons non si allarghi

Stimato direttore, oggi ho scoperto che il CODACONS presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Milano contro Umberto Bossi, chiedendo di verificare se le dichiarazioni del Ministro per le Riforme possano configurare eventuali reati. Credo che il CODACONS sia una di quelle associazioni che dovrebbero tutelare i diritti dei consumatori, quindi i casi sono due: o le battut(acc)e di Bossi sono come le merendine e vanno controllate in base alle norme europee sugli alimenti, o l’ associazione si sta un po’ allargando e si sta dedicando alla polemica politica, che non mi pare rientri nei suoi compiti istituzionali. Cordiali Saluti. Tarlo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this