Il Codacons: «Marrazzo ci ruba le battaglie»
-
fonte:
- Il Tempo
IL CODACONS scende in campo contro Piero Marrazzo con un`esposto all`Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Nel trattare la questione delle truffe dei gestori telefonici, Marrazzo si sarebbe «appropriato», secondo il Codacons, di una battaglia dell`associazione . «Nel corso dell?ultima puntata di “Mi manda Raitre“, infatti, è stato trattato il fenomeno delle bollette pazze inviate da società di recupero crediti per conto della Tim. Questione sollevata dal Codacons a settembre. Ovviamente si è ben guardato dall`invitare in trasmissione qualche rappresentante dell`associazione».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: bollette, Mi manda RaiTre, Piero Marrazzo, tim
