28 Ottobre 2003

IL CODACONS INTERVIENE A FAVORE DEI PENDOLARI DELLA LINEA ROMA-VITERBO

Dalle Regioni… IL SOVRAFFOLLAMENTO DEI TRENI VA FERMATO: DENUNCIA PER LESIONI GRAVI E RICHIESTA DI INTERVENTO DELLA ASL PER BLOCCARE I CONVOGLI IN SOVRANNUMERO






Il CODACONS interviene in favore dei pendolari della linea ROMA-VITERBO costretti ogni giorno a spostarsi su treni sovraffollati con tutti i disagi e le conseguenze che ne derivano.

Il forte stato di disagio in cui versano i pendolari di questa linea ha portato l?associazione dei consumatori a presentare una denuncia alle Procure della Repubblica di Roma e Viterbo in cui si chiede di accertare contro ignoti la fattispecie di lesioni gravi o altri reati connessi.

L?associazione inoltre chiede alla Asl di Viterbo competente per territorio di inviare un ispettore alla stazione ferroviaria per verificare il sovraffollamento dei treni e, nel caso in cui si superi il numero di viaggiatori consentito, bloccare i coinvolgi ferroviari.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this