28 Ottobre 2013

Il Codacons in trasmissione su Rete 4

Il Codacons in trasmissione su Rete 4

Oggi alle 20.30 in piazza Grande il Codacons sarà ospite del programma “Quinta colonna” di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio, per parlare in diretta di “malasanità e malagestio dei soldi pubblici”. Si parlerà, fra l’ altro, del caso Cardiologia. “Una occasione anche per i cittadini – scrive in una nota il Codacons – che potranno, se vorranno, intervenire per dar voce ai tanti disagi che quotidianamente sono costretti a subire anche a causa di chi, incurante dei propri doveri, ne approfitta rendendo alle volte la vita di tanti, al limite della sopportazione”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this