9 Gennaio 2021

Il Codacons: «I cittadini danneggiati siano risarciti»

ROMA.  «Tutti  cittadini  coinvolti  nel  cedimento  del  parcheggio  dell’Ospedale  del  Mare  Napoli  devono  essere  risarciti  per  danni  materiali  morali  subiti».  Ad  affermarlo  è  il  Codacons,  pronto  scendere  in  campo  tutela  degli  utenti  che  hanno  visto  le  proprie  autovetture  inghiottite  dalla  voragine.  attesa  che  la  magistratura  chiarisca  le  cause  dell’incidente  – spiega  il  Codacons  – tutti  proprietari  di  automobili  coinvolte  nel  cedimento,  così  come  dipendenti  dell’Ospedale  devono  essere  risarciti  non  solo  per  danni  materiali,  anche  per  rischi  corsi  sul  fronte  dell’incolumità  Il  cedimento  avrebbe  potuto  infatti  provocare  una  strage  fosse  avvenuto  in  un  orario  di  punta,  sono  più  che  evidenti  pericoli  corsi  dagli  utenti  dell’ospedale  dai  dipendenti  che  vi  lavorano».  il  commissario  regionale  Udicon  Campania,  Rosario  Pinto,  è  chiaro:  «Riteniamo  gravissimo  quello  che  è  accaduto  ma  vogliamo  vederci  chiaro  per  questo  valuteremo  la  presentazione  di  un  esposto  per  fare  luce  sulle  cause  sulle  eventuali  responsabilità». 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this