23 Dicembre 2007

Il Codacons ha proclamato per il 30 dicembre lo “sciopero bianco“ degli automobilisti

Il Codacons ha proclamato per il 30 dicembre lo “sciopero bianco“ degli automobilisti, che invita ad “evitare di usare l`automobile e a limitare il consumo di caburante per protestare contro il caro-benzina. Gli automobilisti sono invitati anche a boicottare nei giorni precedenti, il 28 e 29 e 30, quelle marche di benzina che non ridurranno già da oggi il prezzo alla pompa di almeno cinque centesimi di euro al litro. “Invitiamo i cittadini ? afferma il segretario nazionale Francesco Tanasi ? a preferire mezzi di trasporto alternativi ed a limitare fortemente i consumi. Gli automobilisti devono dire basta alle intollerabili speculazioni sui prezzi che si impennano ad ogni esodo facendo uscire milioni di euro in più dalle tasche delle famiglie in viaggio“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this