Il Codacons denuncia: Brebemi senza tutor
-
fonte:
- Giornale di Brescia
Il Codacons denuncia: Brebemi senza tutor
La nuova autostrada A35 fra Brescia e Milano non potrà aprire se non verrà installato il tutor, sistema di rilevazione della velocità. Lo afferma il Codacons commentando la prossima apertura della Brebemi il 22 luglio.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: a35, autostrada, Brescia, Milano, tutor
