21 Luglio 2001

PRATOLA

Continuano le contestazioni contro
l?installazione dell?antenna telefonica

RAIANO ? Sarà occupata ad oltranza l?area dell?antenna telefonica. Continuano le contestazioni contro l?installazione dell?antenna telefonica nella zona Tratturo-Quaglia. Dopo avere raccolto 1.200 firme, il comitato promotore ed i sostenitori del movimento cittadino hanno organizzato una serie di iniziative che culmineranno con l?occupazione dell?area limitrofa al sito dove dovrebbe essere ubicato l?impianto di telefonia mobile. I manifestanti hanno inviato copia del programma anche al questore ed al prefetto de L?Aquila, nonché al comandante della locale stazione dei carabinieri. Dalle ore 17 i cittadini si raduneranno in piazza Postiglione dove vi sarà un comizio che vedrà impegnati anche Salvatore Fonte, Luigi Di Biase, Daniele Di Bartolo, Emiliana Rossi, Lanfranco Fattori del direttivo nazionale Codacons ed Alce, Monica e Debora Di Croce, Fausto Ruscitti, Tonio Di Nisio, Giuseppe Pipponzi, Ernesta Pizzica, Salvatore Montanari, Emidio Finocchi, Marco Moca, Domenico Serra, Bruno Di Bartolo, Danilo Rossi.
«Al termine ? dichiara Salvatore Fonte ? ci sarà la sfilata del corteo fino alla sede del Comune. Consegneremo al sindaco il piano di lotta per l?intero mese di luglio». Alle ore 19 i manifestanti raggiungeranno l?area limitrofa al sito in questione che verrà occupata ad oltranza.