Il Codacons contro la Rai per la serie Dexter
-
fonte:
- Il quotidiano della Calabria
Il Codacons contro la Rai per la serie Dexter
IL Codacons ha presentato un esposto all’ Agcom contro il telefilm ‘Dexter’ trasmesso su Rai4 e chiede di accertare se la messa in onda del telefilm abbia violatola disciplina del sistema radiotelevisivo che garantisce programmi che rispettino i diritti fondamentali dell’ uomo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
