13 Giugno 2021

IL  CODACONS  CONTRO  GOVERNO  E  ASL

IL  CODACONS  CONTRO  GOVERNO  ASL  Ieri  intanto  il  Codacons,  il  coordinamento  delleassociazioni  dei  consumatori,  ha  annunciato  di  aver  presentatoin  procura  Genova  un  esposto  ´chiedendo  di  iscrivere  nel  registro  degli  indagati  il  ministro  della  Salute  Roberto  Speranza,  il  Commissario  Francesco  Paolo  Figliuolo  la  Asl  competente  – si  legge  nella  nota  dellassociazione  – Vogliamo  capire  se  vi  siano  responsabilit?  da  parte  del  Ministro  del  Commissario  per  aver  autorizzato  una  vaccinazione  potenzialmente  pericolosa  per  gli  under  60,  il  ruolodella  Asl  nella  gestione  della  somministrazioneª.  Nel  frattempo  il  coordinamento  sta  organizzando  unazione  collettiva  per  chiedere  Stato,  Regioni  Asl  il  risarcimento  del  danno  morale  per  cittadini  under  60  che  hanno  ricevuto  AstraZeneca  Zeneca.  © RIPRODUZIONE  RISERVATA