22 Marzo 2013

Il Codacons contro Beppe Grillo per una questione di semafori

Il Codacons contro Beppe Grillo per una questione di semafori

Dopo il rocambolesco inseguimento che ieri ha coinvolto Beppe Grillo, con la sua automobile braccata da una schiera di fotografi e giornalisti, interviene il Codacons chiedendo provvedimenti da parte della Polizia Municipale di Roma. CODACONS BEPPE GRILLO – “A quanto si apprende – spiega l`associazione – l`auto sulla quale viaggiava il leader del M5S, all`uscita dal Quirinale avrebbe commesso una serie di violazioni del Codice della Strada, non rispettando 3 o 4 volte il segnale rosso ai semafori, effettuando inversioni ‘a U’ dove non consentito, e transitando sulle corsie preferenziali”. LA PERICOLOSITA’ – “Considerata la pericolosità delle violazioni commesse, abbiamo deciso di inviare oggi stesso una formale richiesta alla Polizia Municipale di Roma, affinché sanzioni l`autista di Beppe Grillo con provvedimenti adeguati alla gravità degli illeciti, valutando anche il ritiro della patente”. Per il Codacons però “occorre accertare anche il comportamento di giornalisti e fotografi che hanno dato vita ad un vero e proprio inseguimento in pieno centro: in tal senso l`associazione chiederà alla Procura di Roma se vi siano gli estremi per procedere per le fattispecie di molestie e violenza privata”. (ANSA)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this