10 Gennaio 2017

Il Codacons: chiudere la struttura

Il Codacons: chiudere la struttura

NAPOLI. Un esposto in Procura, una class action per risarcimento danni e addirittura una richiesta di chiusura immediata dell’ ospedale. Sul caso dei malati curati a terra al pronto soccorso di Nola i consumatori si scatenano. Da Noiconsumatori.it Angelo Pisani (nella foto) annuncia un esposto e una class action: «Chiediamo – dice Pisani – l’ intervento della magistratura per la punizione dei responsabili». Pisani lancia «una campagna di mobilitazione fra coloro che stanno subendo simili, pesanti violazioni e disagi chiamando a raccolta anche i loro familiari». Stiamo verificando le tante segnalazioni già ricevute – aggiunge – per avviare una class action». Ancora più drastico il Codacons, che chiede addirittura «l’ immediata chiusura» dell’ ospedale di Nola. Il presidente Carlo Rienzi bolla come «ipocrita e assolutamente inutile mandare gli ispettori dopo che si verificano simili vergogne, perché il Ministero deve prevenire situazioni scandalose come quella di Nola».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this