Il Codacons: chiudere la struttura
NAPOLI. Un esposto in Procura, una class action per risarcimento danni e addirittura una richiesta di chiusura immediata dell’ ospedale. Sul caso dei malati curati a terra al pronto soccorso di Nola i consumatori si scatenano. Da Noiconsumatori.it Angelo Pisani (nella foto) annuncia un esposto e una class action: «Chiediamo – dice Pisani – l’ intervento della magistratura per la punizione dei responsabili». Pisani lancia «una campagna di mobilitazione fra coloro che stanno subendo simili, pesanti violazioni e disagi chiamando a raccolta anche i loro familiari». Stiamo verificando le tante segnalazioni già ricevute – aggiunge – per avviare una class action». Ancora più drastico il Codacons, che chiede addirittura «l’ immediata chiusura» dell’ ospedale di Nola. Il presidente Carlo Rienzi bolla come «ipocrita e assolutamente inutile mandare gli ispettori dopo che si verificano simili vergogne, perché il Ministero deve prevenire situazioni scandalose come quella di Nola».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
