24 Settembre 2011

Il Codacons apre lo sportello per difendersi dalle tecnologie

Il Codacons apre lo sportello per difendersi dalle tecnologie
 

 Uno sportello «tecnologico» in difesa di consumatori ed utenti, capace di offrire assistenza, informazioni e suggerimenti per orientarsi nel caotico mondo dell’ informatica e dell’ elettronica, evitando abusi e spiacevoli sorprese. È la novità targata Codacons, un servizio che nasce – parole del presidente Enrico Marchetti – «dall’ esigenza di fare chiarezza e di dare serenità ai consumatori in settori dove non sempre è facile valutare i prodotti da acquistare ed i servizi ad essi collegati». L’ obiettivo primario è quello di individuare cause e competenze di eventuali malfunzionamenti di apparati elettronici come cellulari, televisori, macchine fotografiche, computers, sistemi informatici o telematici (in primis, quelli legati al wireless o a linee adsl), persino apparecchiature mediche. Lo sportello, coordinato e diretto da Donato Pace, sarà a disposizione del pubblico il venerdì pomeriggio dietro appuntamento dalle ore 15.30 alle 17.30 (info 089.252.433).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox