28 Febbraio 2018

IL CODACONS ALL’ATTACCO

.I forti disagi hanno spinto il Codacons a presentare un esposto a diverse procure della Repubblica. «Dopo le indagini chieste dal ministro dei Trasporti Delrio sul caos ferroviario che nelle ultime ore ha devastato il Paese sarà la magistratura a intervenire», si legge in un comunicato dell’associazione. «Il Codacons chiede di aprire inchieste sul territorio per accertare cause e responsabilità dei pesantissimi disagi ferroviari che hanno interessato tra ieri e oggi il Paese». Le Procure, ha ribadito il presidente Carlo Rienzi, «dovranno indagare per interruzione di pubblico servizio verificando le inefficienze dei gestori ferroviari. È intollerabile che maltempo e basse temperature possano mettere in ginocchio l’intero settore dei trasporti su rotaie, coinvolgendo migliaia di incolpevoli passeggeri che hanno subito disagi assurdi».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this