22 Luglio 2012

Il Codacons: Al Milan il derby del fair play

Il Codacons: Al Milan il derby del fair play

Una grande vittoria del Codacons e soprattutto dei tifosi di calcio. L’ Ad del Milan, Adriano Galliani, ha dichiarato al Corriere della Sera, a seguito dell’ annunciata class action del Codacons, di essere disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società rossonera. Così il Codacons, in una diffusa ieri pomeriggio. Ci complimentiamo con Galliani, che vince il derby della correttezza con l’ Inter, ha dichiarato il presidente nazionale del Codacons, Marco Maria Donzelli. Il Milan dimostra attenzione nei confronti dei consumatori e attesta la bontà della tesi del Codacons, ossia che se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della sua squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi ridare i soldi indietro. Questa tesi, a suo tempo, l’ avevamo avanzata anche nei confronti dell’ Inter; ma da parte di Moratti non ci fu analoga sensibilitàha concluso Donzelli. Ieri mattina il Codacons aveva diffuso un’ altra nota, asserendo che: Le vendite di Zlatan Ibrahimovic e di Thiago Silva finiscono all’ Antitrust con l’ ipotesi di pubblicità ingannevole.
 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox