IL CASO ILVA
-
fonte:
- La Gazzetta del Mezzogiorno
A sinistra il ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio ha ascoltato i rappresentanti delle associazioni ambientaliste, il Codacons e una delegazione di ArcelorMittal. La multinazionale si dichiara pronta a subentrare dal primo luglio. In alto il governatore pugliese Michele Emiliano lancia il suo sguardo oltre il ponte girevole, verso lo stabilimento siderurgico.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: ilva, Luigi Di Maio
