I Verdi: «A ore il ricorso al Tar»
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Bidentina La Provincia taglia i platani
I Verdi: «A ore il ricorso al Tar»
I Verdi: «A ore il ricorso al Tar»
E` iniziato ieri mattina il taglio dei platani lungo il tratto Forlì-Meldola della Bidentina. «La tabella di marcia parla di 15 piante al giorno» dicono i tecnici della Provincia, incaricata di eseguire il taglio disposto con un`ordinanza dal sindaco di Forlì. Ma i Verdi contano di bloccare alla svelta le operazioni: già oggi, a Bologna, i legali di Verdi e Codacons potrebbero consegnare alla presidenza del Tar il ricorso contro l`atto sindacale. L`obiettivo degli ambientalisti è una rapidissima decisione di sospensiva.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
