2 Luglio 2002

I Verdi: «A ore il ricorso al Tar»

Bidentina La Provincia taglia i platani

I Verdi: «A ore il ricorso al Tar»


E` iniziato ieri mattina il taglio dei platani lungo il tratto Forlì-Meldola della Bidentina. «La tabella di marcia parla di 15 piante al giorno» dicono i tecnici della Provincia, incaricata di eseguire il taglio disposto con un`ordinanza dal sindaco di Forlì. Ma i Verdi contano di bloccare alla svelta le operazioni: già oggi, a Bologna, i legali di Verdi e Codacons potrebbero consegnare alla presidenza del Tar il ricorso contro l`atto sindacale. L`obiettivo degli ambientalisti è una rapidissima decisione di sospensiva.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this