30 Agosto 2006

I TIFOSI POSSONO DISDIRE GLI ABBONAMENTI

MILANO. Tutti i tifosi delle squadre penalizzate dai processi sportivi possono disdire l`abbonamento allo stadio se lo avevano acquistato prima delle sentenze per esercitare il diritto di prelazione. Lo ricorda il Codacons che offre assistenza legale gratuita a tutti quelli che incontreranno l`opposizione delle società. “Il tifoso delle squadre coinvolte in calciopoli – spiegano gli esperti dell`associazione dei consumatori – sarà costretto a vedere un campionato diverso da quello che aveva pronosticato al momento dell`acquisto del biglietto“. Per questo il Codacons ritiene legittimo che gli appassionati di calcio possano chiedere il risarcimento dell`abbonamento. “I tifosi del Milan – spiega il Codacons – dovevano esercitare il diritto di prelazione per gli abbonamenti della stagione 2006/07 dal 14 al 28 giugno. Berlusconi a quell`epoca reclamava addirittura scudetti arretrati. Poi la condanna. E` evidente che per il Milan sarà molto meno probabile correre per la vittoria dello scudetto“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this